lunedì 21 maggio 2018

Avviso studenti V e VI anno

15 maggio 2018

Incontro ENPAM - 16 maggio 2018

Si comunica agli studenti iscritti al e VI anno che i vertici nazionali ENPAM incontreranno gli Studenti degli ultimi due anni dei Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in "Medicina e Chirurgia" e in "Odontoiatria e Protesi Dentaria".

L'incontro si svolgerà mercoledì 16 maggio 2018dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l'Aula Magna della Scuola "Facoltà di Medicina" - Policlinico.

È prevista la presenza del Magnifico Rettore, del Presidente della Scuola "Facoltà di Medicina" e dei Presidenti dei due Corsi Laurea Magistrale a ciclo unico in “Medicina e Chirurgia” e in “Odontoiatria e Protesi Dentaria”.

Per l’Ordine dei Medici di Catania sarà presente il Dott. Gianpaolo Marcone, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri di Catania, componente del Comitato Consultivo del fondo di Previdenza della Libera Professione - Quota"B" dell'ENPAM.

L'iniziativa è di grande interesse per gli Studenti alla luce delle nuove normative.

Agli studenti che parteciperanno verrà riconosciuto 0,5 CFU di ADE.