lunedì 10 dicembre 2018

Anticipo CFU Tirocinio IV anno - studenti III anno

15 giugno 2018

Calendario attività
Si comunica agli studenti iscritti al III anno che hanno chiesto ed ottenuto l'anticipo dei crediti relativi ai tirocini professionalizzanti del IV anno di corso, che nei link sottostanti è disponibile la programmazione del tirocinio professionalizzante che avrà luogo, dalle ore 8 alle ore 14, nelle date indicate per ciascun gruppo.
E' riportata la suddivisione in gruppi, l'assegnazione delle date ed una tabella riepilogativa con l'indicazione delle sedi di ciascun tutor.
Al fine dell'acquisizione dei relativi CFU, sarà cura di ogni studente scaricare il modulo di certificazione (anch'esso disponibile tra i link sottostanti) e sottoporlo alla firma del tutor.

Considerata la complessità dell'organizzazione per l'elevato numero di studenti, si prega di attenersi rigorosamente a quanto programmato sia con riferimento alle date che alle assegnazioni ai reparti.

N.B. La verbalizzazione del tirocinio avverrà solo previa verifica dell'avvenuta autorizzazione dell'anticipo CFU.