lunedì 10 dicembre 2018

Avviso importante - Tirocinio Professionalizzante

18 giugno 2018

Modalità di svolgimento del Tirocinio

Si ricorda agli studenti che il Tirocinio Professionalizzante organizzato dalla Presidenza è obbligatorio in quanto consente l’acquisizione di 60 CFU e va svolto secondo precise regole di seguito elencate:

1. I tirocini vanno svolti nel periodo e nel reparto assegnati e non è possibile effettuare recuperi.

2. I tirocini effettuati a discrezione dello studente, al di fuori dalla programmazione ufficiale, non saranno ritenuti validi per la registrazione dei CFU corrispondenti.

3. Non è possibile effettuare cambi di gruppo non autorizzati dalla Presidenza.

4. È necessario presentarsi presso i reparti assegnati all’orario prestabilito (inizio ore 8.00).

5. La registrazione dei tirocini sarà effettuata alla fine di luglio previa prenotazione sul portale studenti.

Tutti coloro che non rispettano le suddette indicazioni non avranno diritto alla registrazione dei CFU previsti.