sabato 25 novembre 2017

Consegna domande di internato di laurea

20 ottobre 2015

immagine
Consegna domande di internato di laurea con Docenti-Relatori afferenti al Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Medico-Chirurgiche
Si avvisano gli studenti che la domanda di internato di laurea, che deve essere sottoposta al visto del Direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Medico Chirurgiche,  dovrà essere trasmessa in formato PDF, esclusivamente tramite mail (non sarà accettata altra forma di presentazione), all'indirizzo di posta elettronica chirmed.didattica@unict.it.

La domanda dovrà essere scrupolosamente compilata in ogni suo campo, firmata dallo studente e dal docente relatore e corredata della carriera universitaria (datata e firmata) scaricabile dal portale studenti.

A conclusione della procedura l'Ufficio della Didattica del Dipartimento provvederà ad inoltrare, tramite mail, copia della domanda debitamente protocollata e firmata dal Direttore, ai seguenti destinatari: Ufficio Carriere Studenti-Settore Medico, Presidenze dei Corsi di Laurea interessate, Docente-Relatore e Studente tesista.

N.B. Si ricorda agli studenti di accertarsi che il docente relatore sia un docente afferente al Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Medico Chirurgiche.