martedì 12 dicembre 2017

Erasmus: bando per studio

23 marzo 2017

Scadenza: ore 23.59 del 18 aprile 2017
L’Ufficio Mobilità Internazionale comunica che è stato pubblicato il bando relativo all’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus a. a. 2017/2018, che disciplina la selezione per l’attribuzione di mobilità per studio e delle relative borse finanziate dall’Unione Europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi dell'Università di Catania, nell’ambito degli accordi interistituzionali siglati con le Università partner.
Gli studenti assegnatari di una mobilità, della durata massima di 12 mesi per ciclo didattico, potranno frequentare corsi di studio o corsi di specializzazione /dottorato presso  le università ospitanti e svolgere attività finalizzate alla stesura della tesi di laurea, effettuando eventuali periodi di pratica ad essere connesse.
Per candidarsi occorre compilare l’application form disponibile on line al link http://unict.llpmanager.it/bando_inizio.aspx, entro e non oltre le ore 23.59 del 18 aprile 2017.
Per consultare il bando, le destinazioni, le procedure amministrative e per scaricare l’application form, si prega di cliccare qui

Vi ricordiamo che il personale UMI rimane a disposizione per qualsiasi informazione (doriana.manuele@unict.it).