martedì 12 dicembre 2017

Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche

10 aprile 2017

Avviso per gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento
Si informano gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche che giovedì 20 aprile 2017 nell’Aula Magna dell’Edificio 13 – P.O. "G. Rodolico" - Policlinico di CT, si terrà  il Corso obbligatorio di Informazione “Salute e Sicurezza”, indispensabile ai fini della frequenza nei reparti assistenziali per lo svolgimento del Nursing e dei Tirocini professionalizzanti.
A tale corso  - organizzato per i nuovi iscritti (ricorsisti) - potranno partecipare anche gli studenti che sono stati impossibilitati a frequentare nel mese di febbraio.
Il corso avrà inizio alle ore 9.00. Pertanto gli studenti interessati dovranno presentarsi con almeno 30 minuti  di anticipo per la dovuta identificazione.