lunedì 21 maggio 2018

Performance Ateneo

"Good Practice - Studenti"

15 maggio 2018

immagine
Al via la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati dall'amministrazione di Ateneo a favore degli studenti: gli studenti sono invitati a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce con altre 35 università e tre scuole superiori.
Il progetto si propone in generale di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'amministrazione richiede il contributo degli studenti per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare. La rilevazione attuale è pertanto uno strumento di autovalutazione che consentirà di avviare un percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.
La rilevazione è disponibile online e la compilazione è anonima (non è possibile alcuna associazione tra i dati personali e le informazioni inserite, in quanto il questionario è "ospitato" nei server del Politecnico di Milano).
Compila il questionario accedendo al portale studenti fino al 3 giugno 2018.