Bando Erasmus+ studio KA103 | a.a. 2020/2021

 

Sono stati pubblicati alla pagina web https://www.unict.it/it/internazionale/erasmus-studio il regolamento e la modulistica indirizzati agli/alle studenti/sse vincitori/trici del Bando Erasmus+ studio mobilità verso Programme Countries - KA103 per l’a.a. 2020/2021.

 Gli studenti potranno compilare la modulistica utilizzando l’apposita funzionalità disponibile nel Portale Studenti Smart_edu, nella sezione Carriera > Mobilità internazionale > Erasmus studio

Si precisa che qualora le Università partner abbiano richiesto agli studenti già assegnatari di destinazione Erasmus studio 2020/21 di presentare tempestivamente un programma didattico prima della messa in opera della procedura informatizzata gestita mediante l’ausilio della piattaforma Smart_edu, l’utilizzo in via provvisoria di moduli di Learning Agreement forniti dall’Istituto ospitante non sostituisce la procedura telematica UniCT. 
Gli studenti hanno l’obbligo di procedere in ogni caso alla compilazione del modulo elettronico di Learning Agreement disponibile nel Portale Studenti Smart_edu. 

Nel caso in cui i Learning Agreement su modello estero siano già stati sottoposti all’approvazione del Consiglio, sarà sufficiente in fase di validazione da parte del Coordinatore dipartimentale richiamare nell’apposito campo gli estremi della delibera.

In allegato le linee guida per studenti, UDI e Coordinatori Dipartimentali, aggiornate a seguito degli incontri seminariali che si sono svolti nelle scorse settimane.


Data di pubblicazione: 30/07/2020