Linee guida per la stipula di Accordi Interistituzionali E+ con Programme Countries | A.A. 2022-2023

Vi comunichiamo che sono consultabili on line alla pagina [https://www.unict.it/it/internazionale/accordi-erasmus] le Linee guida per la stipula di Accordi Interistituzionali E+ con Programme Countries | A.A. 2022-2023 e i relativi allegati.

 

Vi segnaliamo che gli accordi interistituzionali E+ per studio/traineeship e le lettere di intenti per traineeship perfezionati improrogabilmente entro il 13 gennaio 2022 saranno inseriti rispettivamente nell’offerta delle destinazioni del Bando Erasmus+ mobilità per studio a.a. 2022/2023 e nell’elenco di orientamento a disposizione degli studenti per la scelta della sede del tirocinio allegato al Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship a.a. 2022/2023. Sarà comunque possibile procedere in corso d’anno alla conclusione degli accordi interistituzionali E+ per studio/traineeship e delle lettere di intenti per traineeship, così da consentire l’inclusione delle relative sedi nei successivi bandi.

 

Vi comunichiamo, inoltre, che nelle prossime settimane avranno luogo 4 sessioni informative via Teams (una per ogni macro-area) durante le quali i tecnici di Be Smart s.r.l. illustreranno le procedure informatiche di competenza dei Dipartimenti. Il calendario degli incontri sarà reso noto a breve.

 

Ringraziandovi per la sempre preziosa collaborazione, rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni (Referente: Giovanna Schillaci giovanna.schillaci@unict.it )


Data di pubblicazione: 22/10/2021