NUOVO AGGIORNAMENTO - Indicazioni riguardanti l’utilizzo della didattica a distanza ed il riconoscimento delle attività svolte in mobilità

Le linee guida per i nostri studenti visiting in mobilità vengono aggiornate con regolarità alla luce dei continui cambiamenti del panorama internazionale e delle indicazioni delle autorità di riferimento.

In allegato la nuova versione del documento in oggetto che riassume ed emenda i precedenti  e che speriamo sia di più facile consultazione ed utilizzo. In questo nuovo documento vengono disciplinati, relativamente agli studenti visiting di Ateneo in mobilità outgoing, oltre agli aspetti relativi alla didattica a distanza ed il riconoscimento delle attività svolte anche quelli relativi alla gestione dei finanziamenti e dell’eventuale richiesta di prolungamenti.

Si ricorda che le indicazioni previstedisponibili a breve nella pagina https://www.unict.it/it/internazionale/mobilit%C3%A0-internazionale, potrebbero essere suscettibili di ulteriori variazioni sulla base di nuove indicazioni da parte  del MIUR e della variabilità delle misure precauzionali assunte nei vari paesi Europei sulle quali vi terremo aggiornati.

Data di pubblicazione: 09/04/2020