Prof. Giuseppe Sessa confermato Presidente della Scuola

Il Prof. Giuseppe Sessa continuerà a dirigere la struttura di raccordo dei quattro dipartimenti di area medica dell’Università di Catania (Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche, Medicina clinica e sperimentale, Scienze biomediche e biotecnologiche, Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “Gian Filippo Ingrassia”).  Presiede il coordinamento già dal 2017 è stato eletto all’unanimità e resterà in carica per il prossimo triennio accademico. “Ringrazio i colleghi per la fiducia che ripongono in me – ha commentato il presidente Sessa -. Continuerò a lavorare con lo stesso entusiasmo e lo spirito di servizio avuto in questi ultimi anni. Ho bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere alcuni importanti obiettivi, come l’apertura del corso di laurea in Medicina in lingua inglese, il miglioramento dell’internazionalizzazione e dei rapporti con il sistema sanitario aziendale e regionale”.

Data di pubblicazione: 12/06/2019