Workshop Tips & Trics CAS Scifinder-n

Martedì 22 novembre 2022 si è svolto presso l'Aula Magna della Scuola di Medicina l'incontro di formazione intitolato Tips & Trics CAS Scifinder-n alla presenza del Prof. Imposa Sebastiano delegato alle Biblioteche di Ateneo, che oltre i saluti introduttivi ha sottolineato la qualità e l'importanza nella ricerca sull'utilizzo della banca dati CAS SciFinder-n.

La presentazione delle banche dati del Chemical Abstracts Service è stata tenuta dal Dr. Sofiem Garmendia - Customer success manager - (Spain - Portugal -Italy - France ).

All'incontro hanno preso parte numerosi Docenti e Bibliotecari dei settori come la Chimica, Biologia, Biotecnologia, Fisica e Medicina oltre agli Studenti, Specializzandi e Dottorandi della Scuola di Medicina che hanno dimostrato ampio interesse.

Data di pubblicazione: 14/11/2022