03/06/2020

La biblioteca della Scuola “Facoltà di Medicina”, sita al 2° piano dell’Edificio 13 presso l’Azienda Universitaria Policlinico, a decorrere dal 1 giugno 2020 riattiva il servizio di prestito e restituzione dei volumi rivolto a tutti gli utenti Istituzionali “compresi gli studenti”.Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.

03/06/2020

Il Corso universitario ha come obiettivo la formazione e il perfezionamento di medici  che operano in Pronto Soccorso, per migliore le capacità di riconoscimento e gestione della violenza domestica, e prevenirne le manifestazioni più gravi. Il Corso, nello specifico, intende formare e perfezionare i medici per metterli in condizioni di:

21/05/2020

Pubblicazione graduatorie provvisorie di scorrimento

19/05/2020

Donate alla Scuola di Medicina 160 mascherine Chirurgiche che ci sono state recapitate ieri via Hong Kong.

31/03/2020

La Suola di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ha ricominciato l’attività seminariale, optando per la modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli appuntamenti, coordinati dal direttore della Scuola Prof. Vito Pavone e dal ricercatore di Malattie Apparato Locomotore del nostro Dipartimento Prof. Gianluca Testa, sono svolti con cadenza bisettimanale, in presenza di tutti gli specializzandi.